HomeTrattamento con Ozono
Trattamento con Ozono

Trattamento con Ozono

Trattamento con Ozono dell'abitacolo e dell'impianto di climatizzazione per sterilizzare e distruggere le cariche batteriche e virali contaminanti.

Nel dettaglio

Bastano pochi minuti per sanificare e disinfettare completamente l'abitacolo e l'impianto di condizionamento di un'autovettura.
È un gas presente in natura. È un ottimo disinfettante: attacca e ossida ogni tipo di composto organico e inorganico (virus, batteri, muffe, spore, funghi, pollini...), con un'efficacia seconda soltanto al fluoro. È riconosciuto a livello internazionale quale "gas sicuro".…
Migliora la qualità dell'aria dell'abitacolo: una aiuto per i più piccoli e per chi soffre di allergie. Elimina gli odori presenti nell'abitacolo (anche quelli di fumo e di animali). Igienizza completamente l'impianto di condizionamento. Non lascia tracce: l'Ozono si decompone…
Alcuni esempi di agenti patogeni eliminati dall'ozono  Agente patogenoMinuti Streptococcus Lactis 0'14'' Streptococcus Aureus 0'10'' Escherichia Coli 1'00'' Staphilococcus 10'00'' Pyogenes Aureus 10'00'' Vibrio Cholerae 20'00'' Salmonella Typhi 3'00'' Paramecium 5'30'' Saccharomyces Ellipsoideus 0'22'' Saccharomyces Spp 0'29'' Lievito per pane…

Officina autorizzata

Go to top

Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Continuando ad utilizzare il sito Internet fornite il vostro consenso all'utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni